Discussione: extra 330
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 14:49   #109 (permalink)  Top
Antimo
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Mi dispiace che tu la veda in modo così personale...... se ti ritieni offeso di chiedo scusa.. e comunque gli insulti evitali dato che io non mi sognerei mai di insultare nessuno mi riferisco a questo:

Devi sapere che in genere le persone arrivano ad usare parole volgari quando non sono in grado di rispondere in una conversazione e preferiscono dedicarsi al turpiloquio.
Probabilmente io ho sbagliato nel senso che non conscendoti non potevo valutare il grado di sensibilità... se avessi detto le stesse cose ad uno dei miei amici, sia qui sul forum che al campo di volo si sarebbe fatto due risate.
Mi dispiace che esistano persone che prendono tutto tanto sul personale da permettersi di offendere... mi dispiace ancora di più che tali persone siano aeromodellisti.
A me dispiace che questi termini li hai usati solo ora comunque, tempo fa ti ho dato ragione per le centine anche perchè erano storte sul serio.
mi dispiace per la parola volgare, non è da me, ma se avessi usato questi toni prima....
Io sono fiero di essere un aeromodellista che non giudica gli altri offendendoli( vedi il commento sul supporto motore)