Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Mi rivolgo a tutti gli ingegneri aeromodellisti che la fusoliera in questione non è storta L'ala è da terminare come anche le stuccature.
comunque limbox cerca di essere meno st.... le cose possono essere dette anche con più garbo per quanto riguarda la resinatura non credo faccia cosi schifo e per la sicurezza altrui ci penserò sicuramente mi piacerebbe che ci fossi anche tu al collaudo!!
Per la cronaca il peso complessivo è giusto anzi anche sotto la media, il motore sarà un OS 70 ma già lo avevo detto, leggili tutti i tread non solo quelli che ti interessano!!! |
Mi dispiace che tu la veda in modo così personale...... se ti ritieni offeso di chiedo scusa.. e comunque gli insulti evitali dato che io non mi sognerei mai di insultare nessuno mi riferisco a questo:
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo comunque limbox cerca di essere meno st.... |
Devi sapere che in genere le persone arrivano ad usare parole volgari quando non sono in grado di rispondere in una conversazione e preferiscono dedicarsi al turpiloquio.
Probabilmente io ho sbagliato nel senso che non conscendoti non potevo valutare il grado di sensibilità... se avessi detto le stesse cose ad uno dei miei amici, sia qui sul forum che al campo di volo si sarebbe fatto due risate.
Mi dispiace che esistano persone che prendono tutto tanto sul personale da permettersi di offendere... mi dispiace ancora di più che tali persone siano aeromodellisti.