Citazione:
Originalmente inviato da kevLar92 Se hai un telecomando a 700 canali divertiti |
mo non esagerare glielne servono solo...diciamo...piu o meno..forse.......indicativamente.....circa....tip o....40canali!
Citazione:
Originalmente inviato da emilio di roccabruna con le ruote con le pale laterali e molte funzioni come l'ancora che va giù e su col telecomando, illuminazione e quello che mi verrà in mente nella ralizzazione.
Pensavo di fare lo scafo in metallo con l'ossatura in legno e il castello di prora e poppa in legno. Accetto volentieri contestazioni. |
allora non mi occupo di navi, sto approcciando ora..anzi vorrei se mi rispondessero!(di elettronica ne so abbastanza)
comunque...
che so le ruote??
x l'ancora non lo puoi fare ti spiego:
x regolare quanta corda far uscire devi avere un motore passo! cioe un tipo di motore che sa il numero di giri che compie!
non lo puoi montare perche:
l'elettronica che ci sta dietro fa paura, a maggior ragione se deve essere RC!
poi lo scafo in metallo?e come lo lavori?come lo attacchi??mica trovi uno scafo gia curvato!almeno credo!
se e come credo di aver capito la prima esperienza lascia perdere, meglio accantona il progetto e ritornaci dopo che avrai costruito qualche cosa di piu semplice!
si parte dal basso per arrivare in alto!!!