Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 12:25   #34 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Eh sì, solo 20 minuti, ma con l'e-maxx mai fermo. Se invece vado tranquillo per sterrati e campi mi faccio i miei 35 minuti massimi.
Comunque, Urakan forse confermerà, i Titan succhiano come dannati ma in quanto a potenza con dei buoni pacchi ne hanno da vendere.
Credo che la tua configurazione sia tra le migliori, 10.000 mAh con BL Velineon (che suppongo succhi meno dei due Titan)... mi fai venir voglia di prendermi il kit ..... che straziooooo.
Ma come Imeiv... anch'io ho il mio scimpanzè sul groppone e per Natale chissà.. un e-revo BL trascinato dalle renne.....
Ma le passioni che coltivo sono troppe e i soldi escono sempre, un po' di qua e un po' di la....
Ovvio che il consumo dipende da quanto spazio percorri ed in che condizioni è il terreno...io in montagna una escursione di 3km l'ho fatta con una sola coppia di pacchi batteria.....e ci ho messo 1 ora. Alla fine le batterie erano quasi del tutto ciucciate ma il succhiaggio degli ampere era stato costante e basso.

Cmq confermo dei buoni pacchi batteria ti faranno godere a pieno il mezzo stock con una buona potenza....inoltre io giro con 14.4....mentre chi ha i 16,8 (8,4x2 batterie) se la godrà ancor +. ;)

Rimane il fatto che ormai i brushless prendono piede anche a prezzi accessibili con una miglior resa rispetto ai brushed (in termini di ampere ciucciati) e quindi per i grilletti buoni il futuro sarà quello.
urakan non è collegato   Rispondi citando