Citazione:
Originalmente inviato da dacopta caro dragonfly72 perché non provi ad usare il tasto "cera nella discussione"? ti assicuro che questo argomento (e molti altri) è stato ampiamente trattato. Prima prova a documentarti, poi se hai ancora dubbi chiedi e siamo qui
cari saluti |
ciao dacopta e a tutti del forum, ti ricordi di me?
a luglio mi ero proprio rotto ed ero anche molto preso con il lavoro, e dopo tanti flop avevo salutato tutti e messo l'eagle in cassetta pulito e riparato a nuovo, anzi volevo venderlo.
poi me lo sono portato in ferie con mio filgio e con calma (rileggiendo anche vari appunti dal forum) siamo ripartiti da zero e .... volicchia!!!!!

insomma per mè è già tanto! ho notato che alcuni tiranti del rotore principale non erano allineati, sarà per quello, sarà per le pale nuove, sarà qul che sarà
ma ora riesco ad alzarlo un pò e fare piccoli hovering. noto (con dispiacere!!) ke mio figlio è più sgamato di me con gli stik della radio e lo tiene più stabile così son sicuro che se cade è colpa mia!!

Adesso ho bisogno di rileggere delle indicazioni cercando sul forum il settaggio del pit e plt perchè avevo un po pasticciato, ora li tengo in posizione indicata sul manuale sperando di averlo messo correttamente poi vedrò.
una cosa chiedo: una volta regolati plt sbloccando la funzione con il tasto ultimo a dx (radio originale) e poi ribloccato se muovo per sbaglio i trim cosa succede? oppure se rimangono in una posizione diversa quando attivo la funzione con tasto si assetta automaticamente rispetto alla nuova posizione?
Tra l'altro con le batterie che ho non vado oltre i 14/15 min. (1300 e 1600) dipende mi dicono anche dal settaggio plt e pit. è vero?
ciao a tutti e grazie
elwood