Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 09:46   #31 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Pensa....., proprio ieri sera ho letto quell'articolo del modello francese a 4 assi (usando anche lo stick gas sulle parti mobili) e dei tentativi di mario..., poi abbandonati.
Troppo complicato prenderci pratica per i pochi vantaggi sfruttabili diceva lui...
Mentre si volava con mario, mi raccontava e spiegava le stesse cose che adesso leggo di gale, di kanneworf e che mi dite anche voi...
Non me ne voglia cesare, ma su quell'altra rivista, sto leggendo articoli (vecchi di almeno 4 e più anni) di Galè (che mi piace assai), di kanneworf, di MM (ma qui sono di parte) di cistriani...., mi viene da pensare che il modellismo sia alla frutta...., rispetto a quegli anni.

Siamo solo troppo giovani e c'è stato un salto generazionale? Tutto troppo di corsa e subito?
Sbaglio?
esatto
tutto e subito.

Sto recuperando un sacco di vecchie riviste e ,prima di impilarle ancora le sto sfogliando ad una ad una.
Le stesse Modellistica che guardi tu le sto guardando anch'io........anni 90......quante manifestazioni in pendio,quante di traino,quanti articoli di Mario pieni di dati sui profili :Cm,Cp,Cr ,spessore,curvatura ecc.ecc.profilo per profilo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando