Discussione: Nuovo modello hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 09:27   #8 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Perchè tutti noi ci crediamo super, tutti ci crediamo in grado di sfruttare le differenze tra un modello e l'altro anche solo perchê la differenza la si nota.
Sicuramente il Turbolence ha qualcosa di superiore al 700, ma fino a quanto riusciamo a sfruttarlo? Io il turbolence lo prenderei solo per la qualità, oltre che le prestazioni. Per esperienza personale ho potuto constatare che la qualità Hirobo è nettamente superiore alla Align, poi dipende da persona a persona. dipende dai gusti, dalla finanza, ecc ecc....

Tanto per intenderci, non sto sfottendo nessuno, è normale che tutti vogliano sempre avere il top, per quanto ci è possibile, io sono il primo a fare questo... Pur non essendo pienamente capace di sfruttare al massimo il tutto...

Si è vero ma quello che non arrivo a capire e come mai tutti i 90 buoni si piazzano sui 1000 euro come cifra ed il 70 parte da 700 euro circa eppure Lukas ci ha vinto il 3D master....... misteri.............?????????????

Io volevo prendermi un 90 ma ne stanno uscendo troppi ed ora ho le idee un pò incasinate