Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 08, 00:23   #4 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
ciao grazie per la celere risposta,inoltre ho letto che la optic 6 ha il modulo intercambiabile così da trasformarla anche in 2.4 ghz ..mentre la optic 6 sport no, si inizialmente avevo visto la graupner mx 12.... inoltre scusa cos'è jr? un altro modello? inoltre a che serve il timer di volo?
Si,il modulo nella optic 6 è intercambiabile...però una 2.4 ghz forse conviene acquistarla nativa.e non so nemmeno se è previsto dalla hitec un modulo a 2.4 x la optic...(senza contare il prezzo)
il timer di volo è utile x far scendere il modello prima di far scaricare completamente le batterie o finire la benza.... ma facilmente risolvibile con un orologio anche cinese da 5 euro....
in ogni caso personalmente non ho mai sentito la mancanza del timer...e in tutto il resto è personalmente troppo meglio la graupner/jr a partire dal display molto più grande,raffigurazione grafica delle curve ecc.... (JR = japan radiocontrol o qualcosa del genere...in realtà la radio credo sia jr,graupner è partner commerciale)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando