Citazione:
Originalmente inviato da rivetto e inoltre
Ehi, voi due, ma ci fate o ci siete? Ma mi capite oppure devo parlare in biscardese?
1- non sto costruendo, ma solo decidendo di pensare se lasciarmi convincere a meditare di affrontare il discorso finalizzato ad una eventuale costruzione di un Footy Class (sempre ammesso che ritrovi il segaccio da sequoie ed il torchio a vite)
2- se l'opera di Giuseppe è di "dissuasione sugli acquisti oltreoceano", la risposta è: ho fatto qualcosa di male per meritarmi tutto questo?
Se invece è (come penso di aver capito) di "dissuasione su Claudio V. per incentivare gli acquisti oltreoceano", sono ASSOLUTAMENTE favorevole. Anzi, se si fa un acquisto cumulativo io ne ordino 2, così una la regalo a Claudio V come Tender to Urca; la vorrei customizzata come lui stesso mi ha proposto (scritta ben visibile sulla randa: "proudly NOT made by myself"); lui bravo bravo la attacca con una bella gomena a poppa e fa un bel record fino a qui, così ci conosciamo di persona, rodiamo il mio footy e risparmiamo sulle spese di spedizione.
Attendo conferme (nonchè i piani del famigerato 720; o in alternativa il suggerimento su un modello alternativo, non penserà che ne faccia uno qualsiasi, vero?)
Max |
Non vorrei che di biscardese, oltre al linguaggio, ti venisse anche il neurone dedicato al divertimento, per il materiale pesante non ti preoccupare lo fornisco io e tu tra un rendering e l'altro, un happy hour e l'altro e poi lasciamo perdere, potresti "disegnare, sul tovagliolino dell'aperitivo uno schizzetto di footy, così non sarà d'oltre oceano ma "solo" d'oltre golfo del Leone per entrarr anche tunel gota dei "progettisti" di modelli a vela.
Per la costruzione lo zio Claudio V è sicuramente il più indicato e per le vele fatti vostri.
Giuseppe