Discussione: Aiuto x un Footy class
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 16:49   #32 (permalink)  Top
rivetto
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da giank1957 Visualizza messaggio
Maroooooooooooo!!!!

Sta costruendo!!!
Sta costruendo!!

Ragà chiamiamo Y&S per quando ci sarà il varo???

Sig. Rivetto lei è sempre più sorprendente che mai...
mi assento dal forum per un paio di giorni e rientrando becco la new più piccante dell'anno!!!

Sono contento comunque di questa tua iniziativa.
BV
Giank:lol
e inoltre

Citazione:
Originalmente inviato da g.donelli
Potrei unire la mia opera di dissuasione sugli acquisti oltreoceano e potremmo aprire una una sezione lombar-piemont-aostana di footy fatti in casa con relative regatine in qualche fontana o se credete in qualche laghetto alpino (preferirei): Fatemi sapere
Ehi, voi due, ma ci fate o ci siete? Ma mi capite oppure devo parlare in biscardese?
1- non sto costruendo, ma solo decidendo di pensare se lasciarmi convincere a meditare di affrontare il discorso finalizzato ad una eventuale costruzione di un Footy Class (sempre ammesso che ritrovi il segaccio da sequoie ed il torchio a vite)
2- se l'opera di Giuseppe è di "dissuasione sugli acquisti oltreoceano", la risposta è: ho fatto qualcosa di male per meritarmi tutto questo?
Se invece è (come penso di aver capito) di "dissuasione su Claudio V. per incentivare gli acquisti oltreoceano", sono ASSOLUTAMENTE favorevole. Anzi, se si fa un acquisto cumulativo io ne ordino 2, così una la regalo a Claudio V come Tender to Urca; la vorrei customizzata come lui stesso mi ha proposto (scritta ben visibile sulla randa: "proudly NOT made by myself"); lui bravo bravo la attacca con una bella gomena a poppa e fa un bel record fino a qui, così ci conosciamo di persona, rodiamo il mio footy e risparmiamo sulle spese di spedizione.
Attendo conferme (nonchè i piani del famigerato 720; o in alternativa il suggerimento su un modello alternativo, non penserà che ne faccia uno qualsiasi, vero?)
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando