Citazione:
Originally posted by Hannibal@31 agosto 2005, 11:15 concordo. Non puoi fare così? Eviti di caricare la RX e sicuramente diminuisci le dispersioni. |
Tutto quello che non c'è non si rompe.... il Sig. Schulze in persona mi ha dato lo stesso consiglio di Simone e per le mie esigenze penso che al momento sia il migliore. Non mi sembra il caso di andare a fare una scheda dedicata, rischio di introdurre ulteriori elementi di possibile malfunzionamento; seppur semplice una scheda tipo centralina deve essere fatta bene e poi vallo a sapere che non si rischi di generare qualche interferenza mettendo tutte le piste parallele sulla scheda.... naaaahh... meglio doppia alimentazione.....
Solo una cosa mi preme e Simone che lo ha già fatto mi saprà aiutare: mettendo doppia batteria con diodi possono andare i cavi separatamente alla rx o meglio che le batterie confluiscano prima e poi si sdopii di nuovo il cavo.... si che ci sono i diodi e da una batteria all'altra non deve passare nulla, ma se le due batterie sono collegate insieme prima della rx mi sembra che sia sempre bilanciata e distribuita la corrente anche in caso di malfunzionamento o scarica di una delle due....