Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 05, 13:22   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by Hannibal@31 agosto 2005, 11:15
concordo. Non puoi fare così? Eviti di caricare la RX e sicuramente diminuisci le dispersioni.
Tutto quello che non c'è non si rompe.... il Sig. Schulze in persona mi ha dato lo stesso consiglio di Simone e per le mie esigenze penso che al momento sia il migliore. Non mi sembra il caso di andare a fare una scheda dedicata, rischio di introdurre ulteriori elementi di possibile malfunzionamento; seppur semplice una scheda tipo centralina deve essere fatta bene e poi vallo a sapere che non si rischi di generare qualche interferenza mettendo tutte le piste parallele sulla scheda.... naaaahh... meglio doppia alimentazione.....
Solo una cosa mi preme e Simone che lo ha già fatto mi saprà aiutare: mettendo doppia batteria con diodi possono andare i cavi separatamente alla rx o meglio che le batterie confluiscano prima e poi si sdopii di nuovo il cavo.... si che ci sono i diodi e da una batteria all'altra non deve passare nulla, ma se le due batterie sono collegate insieme prima della rx mi sembra che sia sempre bilanciata e distribuita la corrente anche in caso di malfunzionamento o scarica di una delle due....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando