Citazione:
Originalmente inviato da urakan Ti sei risposto da solo.
E-Revo (montato dal primo all'ultimo bulloncino ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) )... e possedendo ambedue i mezzi sottoscrivo nel tuo caso.
L'emaxx rimane una bella bestia (primo amore) ma da trial....poi se ci fai escursioni in montagna godi come un riccio. Se ci vuoi andare in pista ... fai fatica...ma lo puoi fare lo stesso.
Sul fatto che valgano quello che le paghi....a mio avviso i prezzi sono troppo alti per il tipo di materiale. Specialmente considerando esc e motori che vale sempre la pena togliere (a meno che non ci debba fare del gran trial) visto anche che ciucciano un sacco di batteria e non hanno una gran resa.
Ciauz |
non hanno una gran resa in che senso? Dici che poi sarebbe meglio passare a brushless? (mi chiedo se passo a brushless unico nell'alloggio del secondo motore che ci va?)
A me interessa un buon spunto da fermo più che la velocità pura... come stanno messi quei titan a scatto?