Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Ragazzi ormai mi sono messo in testa che per natale (o prima ma sempre come mio autoregalo) mi prendo una di quelle due macchine nel titolo.
Vi spiego il mio dubbio: sono due bestie e non si discute... RTR si trova l'EMAXX sui 370 euro nuovo mentre l' EREVO ci vogliono minino 100 eurini in più. Questo 100 eurini vale la pena spenderli in più e avere un mezzo cattivissimo e performante o a prestazioni siamo li?
Lo so che vi starete chiedendo che uso ne devo fare... diciamo che per lo più girerei su terra, sabbia e asfalto... nulla di insuperabile.
Quello che dico io è questo... il maxx è costruito per andare ovunque... e la linea mi piace.. ma lo vedo più per terreni molto accidentati (che non affronterò) mentre il revo lo vedo più multifunzionale... che va bene un po ovunque.
Queste macchine valgono i soldini che costano o la marca fa lievitare il conto?
Aspetto notizieeeee |
Ti sei risposto da solo.
E-Revo (montato dal primo all'ultimo bulloncino
)... e possedendo ambedue i mezzi sottoscrivo nel tuo caso.
L'emaxx rimane una bella bestia (primo amore) ma da trial....poi se ci fai escursioni in montagna godi come un riccio. Se ci vuoi andare in pista ... fai fatica...ma lo puoi fare lo stesso.
Sul fatto che valgano quello che le paghi....a mio avviso i prezzi sono troppo alti per il tipo di materiale. Specialmente considerando esc e motori che vale sempre la pena togliere (a meno che non ci debba fare del gran trial) visto anche che ciucciano un sacco di batteria e non hanno una gran resa.
Ciauz