Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 11:16   #1 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Dubbio acquisto classe 500 elettrico

Salve gente,
stavo facendo questo tipo di domanda in un altro thread, onde non continuare il disturbo e possibilmente ottenere più pareri possibile, ho pensato di aprire questa nuova discussione.
Vorrei conoscere il parere di più utenti possibile, possessori e non di un eli di questa tipologia, ovvio....soprattutto possessori.
Il problema è questo: ho deciso di vendere il mio 90, da troppo tempo era fermo in box per il timore di distruggerlo.
Con il ricavato avevo pensato di prendermi un 500 elettrico convivnto di poterlo sfruttare con più semplicità (vedi minori problematiche dell' elettrico) e di avere comunque un modello dalle caratteristiche simili al mio 600 scoppio.
Chiedendo un pò in giro però, mi rendo conto che questa classe non è proprio così eccelsa come me la aspettavo, qualcuno addirittura lo paragona più alla 450 piuttosto che ad un 30 scoppio, considerando l' acquisto più uno sfizio che altro.
Visto che la cifra non è poi così irrisoria da poterlo definire sfizio, mi sorge il dubbio che forse ho fatto un errore nel vendere il mio 90.
A questo punto forse sarebbe stato meglio prendersi un 450, magari anche usato, da tenere in macchina per i "momenti rubati" e nel contempo sforzarmi nel superare la paura del 90 facendo qualche volo anche lui.

Che ne pensate?

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
joele98 non è collegato   Rispondi citando