Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 10:45   #14 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
[QUOTE=antonov;1113308]
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio

...la versione LE ha solo ed esclusivamente il 109E come modello...poi se non sei proprio un tordo gli altri li puoi aggiungere...
Il G3 LE funziona tranquillamente con la presa USB...e funziona anche con Vista sebbene nelle specifiche dicano di no.

L'elicottero comunque costa "solo" 1'090€ (esclusa radio e giro) e per essere una "riproduzione" ha qualche bella pecca come il rotore di coda sul lato sbagliato...
Quando ho visto il tuo messaggio, mi ero collegato per scrivere il contrario. Nel mio caso non ne vuol sapere della radio USB (o meglio della radio alla presa microfono con Smartpropoplus, che dovrebbe essere equivalente), nè nel menù compare la voce per importare modelli. Io proprio tordo non mi sento (anche se può darsi che mi sopravvaluti ) magari con qualche suggerimento, che ne dici? Chi mi aiuta a recuperare i 10.99 Euro altrimenti buttati nel cestino? Per il modello tira via, ma senza radio USB non ha senso usarlo. Se non risolvo rivendo il CD come nuovo a 1 Euro + spese postali
Altrimenti continuerò ad usare FMS, 200 Euro per un simulatore sono decisamente troppi a parer mio. Meglio un modello da 90 Euro da sfasciare completamente e poi ricostruire a forza di ricambi. Si impara ugualmente (se non meglio) e con più divertimento, no?
Ciao.

P.S. L'unica cosa bella dell'elicottero De Agostini è la fusoliera con la livrea, ad essere onesti. Per il resto figurati se spenderei 1500 Euro (mettiamoci la radio e il giro, se no voglio vedere come fa a volare) per una cosa che poi butto alla prima banale rottura perchè non esistono i ricambi non essendo un modello a catalogo. Poi ho visto ad es. un pezzo del telaio (quello che c'era col CD) in plastica rinforzata al carbonio (dicono): ma modelli di quelle dimensioni non hanno il telaio in metallo?
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando