Discussione: un'informazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 05, 09:51   #11 (permalink)  Top
gluxa
User
 
Data registr.: 19-10-2004
Messaggi: 25
Ciao a tutti

e se io consigliasi di iniziare con un Easy Star?
Io ho imparato con questo semplicissimo modello "che sta su da solo" (dopo pochi giorni riuscivo a settare il volo e mollare la radio e lui li su che veleggiava).
E' piacevole nel volo a vela, è piacevole nei passaggi veloci e radenti, con un poco di pratica si riesce a fare qualche loop o addirittura un pochino di volo rovescio (tutto molto sporco ma fattibile).

Altro aspetto importante è che quando "viene giù", perchè viene giù quando si è alle prime armi, praticamente non si fa nulla. Ne ho visti di schianti (eravamo in tre e tutti novellini), musetti spaccati, tronco posteriore a penzoloni ma con un po di nastro e voglia di tornare su senza scoraggiarsi, eccolo nuovamente lassù.

Monta uno speed 400 ma non è velocissimo, esiste anche la scatola completa di tutto, radio, servi e batterie (la radio logicamente è così e così).

Il prezzo attuale del modello non lo so ma si aggirerà sicuramente intorno alle 60-70 euro.
Fatti i conti conviene sia in tempo che in moneta.

io ancora lo uso e mi ci diverto, certo ora ho necessità di altro ma per iniziare è OK.

Sul mio sito ho pubblicato qualche foto e qualche impressione
www.infosardinia.it/lieomodels

Credo che questo sia une dei tanti modi economici per cominciare.

gluxa
gluxa non è collegato   Rispondi citando