Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao, io generalmente costruisco prima la fusoliera, però si può iniziare benissimo anche dalle ali, non cambia nulla..... mi raccomando!! Occhio al peso, ho visto volare ( come ho già scritto svariate volte!!!!) diversi Kirby con pesi differenti e quelli più leggeri volavano mille volte meglio!! Usate pochissima resina e, quando
stuccate la fusoliera, TOGLIETE QUASI TUTTO LO STUCCO carteggiando per bene!!! Ripeto, in un modello di queste dimensioni, in ordine di volo anche 300 gr. in più o in meno hanno il suo effetto!!
Ringrazio Mario ( gentilissimo come sempre) per aver postato tutte le fasi della costruzione sono molto utili a chi vuole costruirsi il modello...
Ciao
Giulio. |
Anch'io preferisco fare la fusoliera per prima... in un lampo metti assieme tutto lo scheletro e lo ricopri parzialmente ancora prima di toglierlo dallo scaletto... e ti innamori delle sue curve... o si...garantito!
Per il discorso stucco, ascoltate quello che dice Giulio! Non fate come il sottoscritto che per ottenere un buon effetto estetico, ha penalizzato il peso! Ok?
Mario