Citazione:
Originally posted by DoC@30 agosto 2005, 18:14 Non mi hai ancora detto se secondo te la Schulze equivale alla MPX che mi consigliavi. |
Non te l'ho detto perchè... non ne posseggo alcuna!
Preferisco sempre parlare per esperienza diretta, ma visto che me lo chiedi con insistenza, considerato che ci si trovano bene in molti, specie con modelli elettrici, immagino sia una buona RX, anche se piccina. Essendo nata dopo l'ipd di Multiplex, che ha l'abitudine di mantenere a lungo invariati i propri prodotti, probabilmente è anche meglio.... Pero' ti ho anche detto che credo il modello meriti una bella ricevente nuova, tipo la multiplex IPD 9ch doppia conversione o anche la 7ch a singola, entrambe riceventi con le quali non ho MAI avuto il minimo problema, anche con antenna in fusoliera e tanto carbonio. Per completare la statistica, con rx futaba ho avuto UN problema che mi è costato il Sopwith Pup tutto balsa, ma forse qualcuno ha acceso la radio o c'è stato qualche altro tipo di problema... Con le Hitec (soprattutto le d.c.) i problemi non si contano, ma a parte qualche movimento indesiderato di qualche parte mobile non ho perso modelli, con le piccoline tipo Jeti 4 e 5ch pure ho avvertito parecchi disturbi, specie con motori elettrici (buona parte dei problemi risolti avvolgendo nella stagnola la RX), ma ovviamente le ho sempre usate con park flyer. Non ho mai usato RX Graupner.
ciao
Simone