Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 05, 09:52   #26 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@30 agosto 2005, 20:59
[cut]
Semplicemente perché in quel campo le possibilità di avanzamenti tecnologici sono enormi, mentre il motore a scoppio ha ormai da tempo raggiunto l'apice della curva. Infine: Le Roux. Recentemente era un po' sottotono e demotivato per problemi suoi (è un essere umano anche lui...) ma ora ha ritrovato la sua strada ed è su un altro pianeta, indipendentemente dal motore e dai gadgets per gonzi come la pinna dorsale del suo modello e di quello di suo fratello. Piuttosto, direi che sarebbe il caso di sottolineare lo straordinario successo di Silvestri (uno dei primi dieci piloti al mondo!) e l'ottimo piazzamento di Benincasa e Friggeri, anche quest'ultimo in semifinale, 23° su 100 e rotti concorrenti. E pensare che lo volevano lasciare a casa! Quinti a squadre, dietro (in ordine sparso) a mostri intoccabili come Liechtenstein, Giappone, USA e Francia. Ma vi rendete conto? Fare di meglio sarebbe stato ragionevolmente impossibile. Il brutto (ma per fortuna non è andata così...) è che qualcuno In Italia ha cercato di fare carte false per riuscire a fare di peggio!!!
Sono d'accordo con te in linea generale ma dissento sul fatto che i glow non abbiano margini di miglioramento. La prova e' che da quando sono apparsi i brushless a dare una sferzataall'ambiente, nel giro di poco piu' di un anno, il sig Yamada ha sfornato 2 motori nuovi.
Credo che per l'elettrico i grossi margini di miglioramento siano nelle batterie e non e' poco...
Grande Italia a livello piloti... piccola Italia a livello dirigente. Io non ho ancora digerito l'esclusione di Seba dell'anno passato. Qualcuno dovrebbe pagare per una cazzata del genere. Seba e' un personaggio particolare ma e' di gran lunga il migliore in Italia.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando