e quando ero piccolo, mio padre andava in bicicletta a lavorare (2km) passando da un fiumiciattolo , e li c'era un campo stabile da anni di zingari.. ebbene.. 2 volte mi hanno comprato la bicicletta nuova, e dopo che mio padre la usava una volta x andare al lavoro, nel giro di 2 settimana aprivo il garage ed era stata rubata.
(la cosa è successa 3 volte: 2 bici mie, e 1 sua).. a quel punto, ho deciso categoricamente di NON portare mai piu una bicicletta a milano..
poi il campo è stato "sfrattato".. .. però vi assicuro che di delinquenti cene sono in giro. ... 6 di sera, di fronte a casa mia un imprenditore parcheggia il suo X5 turbo davanti alla villa da 1 miliardo e mezzo di lire, tornando dal lavoro;
scende dalla macchina, e come entra nel giardinetto, 3 tipi con coltello alla gola lo costringono a farsi dare le chiavi di casa, intimandolo di stare in silenzio. (io vedevo tutto dal balcone)... alchè ho gridato, i tipi si sono spaventati, (avevano avvelenato il doberman di guardia, il cane).. si fanno dare le chiavi della macchina e scappano.
poi i carabinieri hanno trovato la macchina a 5km... ladri ( che non hanno rubato niente).. nessuna traccia.
però cazzarola.. casa mia è a 500m in linea d'aria dalla caserma! e ci si mettono 45 secondi se pigi sul gas..
...
... voglio la macchina di Batman..
mi spiace davvero per il furto.. io volo a pantigliate.. e se vedo qualcosa ti faccio sapere.. anche se.. tutto ciò detto in precedenza continua ad aver valore