Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Tornando al rex, con il quale avrei già un pò di esperienza, visto che tra il 500 e il 600 suppongo ci siano delle grandi analogie, che cosa mi dite della motorizzazione di serie?
Quali batterie mi consigliate senza dissanguarsi?
Servi e gyro saranno quasi certamente futaba, 401 per il gyro, ma come servi per il ciclico cosa mi dite?
Il regolatore di serie possiede tutte le funzioni necessarie, giusto?
Ovviamente avrà la partenza soft-start, la funzione regolatore di giri e un bec interno per la gestione dell' alimentazione della rx, giusto?
Per ora mi fermo qui.....Se poi sarete così gentili da proseguire nelle spiegazioni vi chiederò anche come effettuare le varie regolazioni e impostazioni .
Grazie. |
TRex500 se vuoi risparmiar sulle batterie, visto che ti bastano celle da 2200/2500mAh. Per quanto riguarda motore e regolatore non avrai problemi con quelli di scatola. Il regolatore Align ha il softstart, il governor e il BEC per l'alimentazione di servi e ricevente senza problemi.
Come servi, s9257 per la coda e sul piatto puoi scegliere fra, Hitec HS-225BB se non hai particolari esigenze di 3d spinto e Futaba s9650 per dei digitali dalle ottime prestazioni. Ovvio che con gli Hitec spendi 1/3