Discussione: Cavo Y particolare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 05, 01:57   #2 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Ciao Giorgio,nel mio caso ho preso un cavo analogo per necessita',ricevente a 8 canali, 5 servi collegati - 1 Gyro collegato - 1 GV1 collegato - 1 CoPilot collegato,avevo bisogno di avere il controllo delle batterie(circuito con i soliti LED che ti danno la carica delle batterie),mettendo questo cavo ho raddoppiato un'uscita.
NB:
Pero' vedo che ha altre peculiarita'......................

Product information
The synchronous separator-amplifier permits servos and other electrical control gear to be wired in parallel without reaction. In case of heavy, electric model motor induced interference the unit can serve as an additional interference suppression tool to minimize effects on receiver output.
Length 300 mm. Weight 9 g

TRADUZIONE MACCHERONICA ALTAVISTA..........

Le informazioni di prodotto i servi sincroni dei permessi dell'separatore-amplificatore e l'altro controllo elettrico innestano per essere legate parallelamente senza reazione. Nel caso del motore di modello pesante e elettrico induca l'interferenza l'unità può servire da attrezzo supplementare di soppressione di interferenza minimizzare gli effetti sull'uscita della ricevente. Lunghezza 300 millimetri. Peso 9 g
__________________
Affidabili:

Inaffidabili:
PGZ non è collegato   Rispondi citando