Citazione:
Originalmente inviato da Steve allora matley il manuale esky sbaglia perchè per tutto il mondo il mode 2 è quello postato a pagina 3... io l'ho trovato così nella scatola ma l'ho modificato nel mode 2 ("universale") e ti dirò che col mode di scatola mi trovavo molto più facile perchè su questi modelli il roll lo usi davvero poco cioè puoi fare benissimo con la coda però èper modelli più impegnativi ti servirà quindi fossi in te resterei col mode 2 universale....
il link fly-portapale lo devi allungare e accorgiare per ottenere il track per fetto nn centra come usciva dalla scatola prova e vedi che sia in track e questa è la prima cosa...
poi per il fatto che il trim è "finito" apri l'ely muovi lo stick del "avanti-indietro" (pitch) così scopri quale servo si muove bene ora attaccato al servo c'è un link che va al piatto bene se il tuo modello va indietro devi allungare questo link e giocare ancora col trim finchè trovi la stabilità perfetta...
Ico sono curioso di notizie... e poi vorrei chiederti un piacere ma più avanti però...
Steve |
Ok grazie , ora il fatto del trim mi è + chiaro , appena si caricano le batterie ci provo subito.
Per quanto riguarda il mode io a pag 3 ho il mode 1 che si è uguale al mio ma tranne il gas e l'avanti e indietro che sono invertiti rispetto al mio.
....eccolo qua cavoli ora l'ho trovato allora il mio è proprio come quello del libretto in bianco e nero a pag 5 ovvero MODE 2 (left throttler) pure voi?