Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 15:04   #103 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Pensa che l'idea delle tovaglie fu proposta per primo proprio dal sottoscritto, quando si iniziava a formare la Profile 400.

Ma su uno scoppietto non va proprio....
Coi miei, dura al max per i primi 5 secondi, poi se ne va via da sola.
Invece le famose sriscie "da combat", che poi sono nastri usati in giardinaggio e affini per non so che cosa, sono sufficientmente robuste e ci vuole anzi qualche accorgimento per strapparle altrimenti difficilmente vengono via (tipo carta vetrata sul BE, tacche sulle ali, miele, colla topicida e chi ne ha più ne metta).
Inoltre, i suddetti nastri, anche in caso di pioggia o unto di miscela, non si sfaldano e mantengono la loro robutezza.
Il problema è che si trovano nastri alti 2 cm e vanno tagliate a metà.
Se le lasci sane, a parte che non rallentano una mazza, come il solito "genio" afferma (già sperimentato: il nastro si arrotola su se stesso formando un cordino indistruttibile), diventano veramente troppo toste da tagliare.
Pensa che non di rado, anche una striscia da 1 cm (tagliata a macchinetta), si infila nell'ala per 5- 6 cm prima di staccarsi, perciò ti lascio immaginare cosa potrebbe fare una striscia il doppio pù tenace.
si infatti io la tovaglia la uso per il gioco della domenica.... o meglio l'ho usata con il jupiter... con il combattino non l'ho mai provata... speriamo che resista abbbastanza perché altrimenti non saprei dove trovatre la striscia rossa che si usa in gara... nel caso ti chiamo :-)))

sciaooo