Citazione:
Originalmente inviato da gzirafa Caro Stefano , in qualità di frequentatore insieme a te del garage laboratorio del nostro amico Marco confermo la tua abilità di costruttore.
Peccato però, che nell'esposizione del tuo modello hai dimenticato di parlare di pesi. Ho il sospetto che per fare volare quel modello sia necessaria la Bora di Trieste.
Comunque non capisco perchè dedichi tutto quel tempo ad un modello che verrà abbattuto in volo; è pronta infatti la modifica dello schiumino boia (ora resinino) che si sobbarcherà l'arduo compito la prossima volta che ci troviamo in pendio.
Non mancate di vedere il video per credere. Allegato 77102
I lettori non mi considerino troppo cattivo ma la sfida è stata lanciata da Stefano che continuava a decantare la robustezza del suo bordo di entrata e i danni che avrebbe inflitto al mio schiumino e,
soprattutto, i nostri amici comuni mi hanno promesso due tagli di polistirolo con la cnc in caso di abbattimento completo e uno in caso di abbattimento parziale.
Ciao e Buoni voli a tutti Gianluigi. |
Il bordo d'entrata è stato fatto così perchè ricevo spesso mail di minaccia, e il fox verrà usato per punire tutti gli sfrontati, invidiosi dello schiumino bianco (che è stato il più longevo in assoluto, merito una stelletta per questo)
Anche te ti sei dimenticato di parlare di pesi 900g per uno schiumino sono troppi, specie se gli alettoni flettono
Credo che le povere piante si stiano già preparando....
Spero di leggerti qui sul barone