Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 12:46   #100 (permalink)  Top
ENZO_WOLF
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
Combat Promotion

Ciao a Tutti,

sono rientrato ieri sera dal Safalero Day ….dove nonostante le condizioni meteo nel week end sono state avverse siamo riusciti a fare qualche svolazzo……
Oltre ai miei due modelli che uso nelle manifestazioni avevo caricato sul camper anke uno KI 64 …..come accennato ai piloti combat presenti alla riunione a Fano ad agosto……(Tema Combat Promtion )
Al momento giusto ho parlato con l’organizzatore Marco Moschetta … ho attaccato un pezzo di striscia reduce dal WASG e sotto la pioggia ……..ho dato via al mio solito combattimento virtuale …completo di manovre come dice qualcuno tipo F3A ….. grande successo …….la cosa è piaciuta tanto, che Marco mi ha chiesto di volare con il combat anke la domenica ……
Corollario mi sono impegnato con Marco di portare al Safalero day 2009 un team di piloti per fare qualche round dimostrativo ……sarà mio impegno informarvi ed organizzare la spedizione 2009…
Della serie FATTI NO PUGNETTE !!!!!
Prospettive Aces: invito alla discussione-tn_dscn3934.jpg
Voglio ringraziare Marco e Michele Moschetta e gli sponsor del “ Safalero Day “ per l’ottima organizzazione e ospitalità che hanno riservato a tutti noi………GRANDE !!!!

Al prossimo Safalero Day 2009

Saluti Enzo

Name:  rap[1].jpg
Views: 81
Size:  2,6 KB
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando