Citazione:
Originalmente inviato da oberdan detto obby scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a fare l'iscrizione .poi per via del lavoro collegarmi .premetto non ho mai scritto su alcun forum,perche non mi importava nulla ,pero' oggi il mio presidente detto ranox spero che ricordo bene mi ha detto di chiacchiere tremende che si facevano su questo sito,io o partecipato alla gara e mi sono piazzato al 4 posto,tengo aprecisare che sono molto amico di andrea grasselli e lo devo anche ringraziare se ho potuto partecipare lui mi ha aiutato molto,dopo il primo volo ero molto arrabbiato ,perche pensavo di aver volato meglio ,tanto che mene volevo andare ,sono sincero ,l'ho detto anche ad andrea ,lui mi adetto che non era lo spirito giusto e dovevo rimanere ,ho parlato anche con delle persone del napoletano erano padre e figlio ed un loro amico .persone degne di stare nel nostro mondo modellistico,molto simpatiche e con loro ho deciso di rimanere,apparte il mio sfogo al campo ,mi sono poi calmato e poi anche divertito,anche perche i gestori del campo erano e sono delle meravigliose persone, non ho visto ne sentito baggianate sulla gara,gradire che si chiedesse scusa ad andrea .e tanto piu al campo, ps ho fatto da meccanico al vincitore,e mi sono anche divertito persona ,molto umana.
se si devono dire le pappole affrontate con dignita quello che dite .l'infamia è una cosa brutta.
.un caloroso saluto ad il grasso................grasselli ci vediamo prossimamente |
provincia di Foggia....... non napoletani....
non me ne vogliano gli amici di Napoli.
per vedere le foto devi cliccare sotto la mia firma.......
flyclubsanseverospaceslive........
alla prossima Artù ,
e iniziate a prepararvi che la gara di Rimini partecipo anche io.......