Discussione: un'informazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 05, 20:45   #7 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originally posted by andyz@30 agosto 2005, 16:49
il radiocomando che dicevi puo' essere utilizzato per comandare alettoni, timone e manetta?
di servocomandi ne ho visti ma sinceramente non riesco a capire come funzionano.
sarebbe bello vederne uno in funzione.
Dai retta ai consigli, rivolgiti se puoi prima di fare acquisti a persone della tua zona magari associati in club per i rudimenti e suggerimenti, magari trovi un'occasione che per iniziare và bene.

Poi fai come credi, ma sicuramente con un pizzico di umiltà si risparmiano soldi e delusioni, dai retta ad uno che per vari motivi ha trovato sempre dopo le persone giuste con cui condividere questa splendida passione che è il modellismo RC, di qualunque categoria, io ho iniziato con le auto elettriche, poi agli scafi elettrici e poi a scoppio, e già lì la buona volontà non basta più, troppa potenza e velocità e gli scafi galleggiano da soli pensa ad un'aereo, se per caso finisce in casa di qualcuno o magari sfondi un vetro di un'auto in transito....
un saluto da andykaw1
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando