Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 01:31   #2121 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Thumbs up Modifiche completate!!

Ciao a tutti....
Vi mostro le modifiche effettuate....
- Flybar e small shaft sostituite con quelle del 5v8 ;
- Cappottina Extreme del Lama V3 ;
- Carrello del 53v1 ;
- Pale extreme superiori e inferiori ;
- Alettone posteriore del 22e ;
E....udite udite.....paracolpi per pattino super ammortizzato.... quando l'eli atterra bruscamente fa un piccolo rimalzo ( avolte anche due ) dunque gli urti vengono attutiti . Ho fatto numerose prove, facendo letteralmente cadere con forza l'ei a terra... non si rompe nulla di nulla . Ciò è dovuto alla speciale gomma utilizzato...ovvero ho preso una vera guarnizione di uno sportello di un'auto..... nella relatà il compito di questa guarnizione è proprio quello di attutire gli urti provocati dallo spattere le portire....immaginiamoci quindi che poco sforzo deve fare per attutire gli urti di un'atterraggio di un modello come il nostro.....

Gurdate un po ste foto.... ed al più presto metterò un video che mostra quanto vi ho scritto sopra......ciauz
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-1.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-2.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-3.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-4.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-5.jpg  

Matty001 non è collegato   Rispondi citando