Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 01:31   #50 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
@ Valente: perche' fai finta di non saper scrivere in italiano? C'e' odore di troll

@i ragazzi: non amo le polemiche e non voglio entrare in quella relativa ai punteggi. Quello che so' e' che per me sarebbe stato difficile premiare con obbiettivita' chi riusciva ad andare a tempo (dopotutto e' il succo della categoria se non ho capito male). Un altra cosa che so' e' che domenica, al campo, sono stato benissimo. E ringrazio in prima persona chi si e' preso cura di quest'iniziativa che, senza di lui, non ci sarebbe ovviamente stata. Grazie ricciolona per tutto quello che fai. E grazie soprattutto a tutti i piloti che hanno fatto l'impossibile per fare bella figura. E alla prossima prometto che ci saro' anche io. Ovviamente nella sezione gigapippe ma ...con una musica che stupira' ...ma che ve lo dico a fa! ...in quello i piloti hanno mostrato poca fantasia. Lasciamo perdere Albano e marcette militari. Roba avvincente, coinvolgente e che copra un programma acrobatico sia traslato che appeso. Ho sentito dei mixaggi audio che anche la ricevente si chiedeva ....e mo che faccio?? Magari una canzone unica ma che, interpretata bene, permetta lo svolgimento di tutto il programma.
....e comunque ...ci vediamo alla prossima ...porto Donna Rosa di Pippo Baudo
mau non รจ collegato   Rispondi citando