Discussione: motore 3MM-TOC 53cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 00:25   #21 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
ok grazie ora sono dietro a prendere il motore nuovo DL50 con 500cc volo un 15 minuti ? per alimentarlo prendo una batteria da 4000 mah 4.8v o prendo una 6v e metto il riduttore di tensione? poi appena riesco invio il video del mio taxi che vola almeno mi potrete credere
aridaje co sto video!
Frega caSSo del video.
e ti garantisco che dopo 15 minuti di volo TU SEI SFATTO come un porcino sull'asfalto dopo 8 ore di sole.
Pilotare stanca molto, 15 minuti sono un'enormità.. i riflessi calano, l' attenzione anche. il volo si fa approssimativo e pericoloso.
Un volo rc normalmente dura 7 - 10 minuti massimo.
La manovra più bella è l'atterraggio fatto bene!
Io come batteria per la centralina ho messo una 2500 4 celle ni-mh. ci facciamo una giornata di traini, circa 4 ore. vedi tu! che spendi a fare per delle 4000 e/o riduttore lo sai solo tu. (per inciso, non è che se metti 5 celle, 6Volt, ti dura di più).
Con 500 cc ci fai anche mezz'ora, tanto mica si vola sempre a tutto gas (cosa anche pericolosa con il taxy e il DL50.. la struttura è troppo sollecitata, noi mettiamo il 50cc per fare aerotraino, per il volo normale vado si e no ad un quarto di gas)
tu hai poche idee e ben confuse ragazzo.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando