Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 01:21   #49 (permalink)  Top
Paperinik.
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
E' chiaro che ognuno può interpretare delle frasi in modo diverso, ed è altrettanto chiaro che rispetto la tua interpretazione, come quella di chiunque altro, anche se posso non condividerla.

Proprio per questo suggerivo di risolvere eventuali problemi e rimostranze in privato e non su un forum dove, non essendoci la possibilità di guardarsi negli occhi, il fraintendimento è dietro l'angolo.
Straquoto Raf....
ragazzi questo è il classico esempio dove per una sciocchezza si creano degli equivoci tali da far rompere le migliori amicizie...
in questo caso è bastato il nostro sig. Valente (guarda caso appena iscritto con un nick quanto meno "sospetto") a sollevare il polverone delle incomprensioni: bravo Valente, hai ottenuto il tuo obiettivo

@alberto: amico mio, so benissimo che per te questa gara è stata un vero strazio. Non c'è stata persona che ti conoscesse che non ti abbia letteralmente strarotto le balle per costringerti a parteciparvi, ignorando ripetutamente le tue validissime motivazioni por non farlo, e non rispettando quindi la tua volontà. Sei stato praticamente il protagonista della gara stessa senza nemmeno partciparvi. Di questo io posso esserti testimone fino in fondo. Ti hanno talmente esasperato che è bastata una goccia a far traboccare il vaso.
Questo stato di esasperazione (giustificato direi) ti ha portato a leggere nelle parole di Andrea qualcosa che probabilmente non era assolutamente sua intenzione esprimere.
Per questo ribadisco, quotando Raf, che nei forum il fraintendimento e dietro l'angolo e spesso si arrivano a formulare pensieri e opinioni assolutamente lontani dalla verità.
Quindi il mio consiglio per entrambi è: abbondonate questo inutile thread, e chiaritevi in privato

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando