16 settembre 08, 01:20
|
#62 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Originalmente inviato da ranox easy * perchè sti capoccioni hanno pure poco dinero da spendere (so sorci, checcevoifà!)
Se ti rileggi i miei post di un paio d'anni fa consigliavo Ready e 45 a schioppo.
La sezione va "chiusa" nei termini che ho più volte illustrato.
Metti in contatto il malcapit.. ehmm il principiante con il campo di volo più vicino che si presti. Poi lì vedrà i modelli volare, si farà un'idea dell'impegno di tempo ed economico, sarà stradato verso questo o quel trainer (non come successo a pDEVED che l'istruttore gli ha detto easy glider e tutti dirgli "no prendi questo", "no prendi quest'altro perchè io ho fatto così").
poche risposte date esclusivamente da un POOL di persone note e che sappiano come lavà il porc.. ehm.. come indirizzare il principiante.
Mica serve chiudere.. ho detto chiudere, è vero, ma intendevo "moderare", pochi messaggi ben chiari.
Ce vole tanto?
Forse, come dicevo a stau, basta dare i previlegi di scrivere in principianti solo agli advanced user, userplus o collaborator + moderator..
fate voi aò...
poi se ammazzate il porco però chiamateme, che du saRciccie mica me fanno schifo!
Robbè |
creare dei Tutor per i principianti non è mica una cattiva idea... Tu ti stai candidando? |
| |