Discussione: motore 3MM-TOC 53cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 00:10   #17 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
i forum esistono per dscutere se perdi tempo leggi e non rispondere da nessuna parte c'e scritto che dovete rispondere a quello che scrivo , comunque i consigli che mi avete dato li seguo pero voglio mettere un po anche del mio assieme al vostro poi se non vA torno da capo . domandare e lecito rispondere e' cortesia . non ho mai fatto del male a nessuno
vedi oscaretto.. il problema...
è che non si capisce che cosa stai facendo.
Che stai a combinare...
un taxy, du motoseghe, due motori che avevi ed ora non hai più.. l'aereo che ha volato e poi non è vero che hai volato.. i filmati.. (casso me frega a me dei filmati di un taxy.. mica devi darci le prove sai?)
mille seghe sui motori fatte a furia di leggere di tutto e di più su tutti i forum in merito a questo o quel motore.
così ti mescoli in testa anche quelle due idee chiare che hai.

Io ho un DL50 2 generazione. FUNZIONA BENISSIMO. Elica 22x10 con il taxy 2400 Metti miscela, metti in moto e vola.
PUNTO E BASTA.
Non serve leggere i forum.
io ho preso il taxy, ho preso il motore DL50. assemblato il tutto in due giorni. Vola e traina da una vita.
le chiacchiere stanno a zero.

Robbè

PS: attento alle mani, SEMPRE.
Se quel motore ti parte accelerato e chi tiene il modello è distratto o si spaventa.. tu finisci all'angolo della strada col moncherino a chiedere gli spiccioli ai passanti.. Quel motore in una frazione infinitesimale di secondo ti porta via una mano... Non scherzare su queste cose. fatti assistere SEMPRE da persone attente ed esperte.
__________________
WWW.AAVIP.IT

Ultima modifica di ranox : 16 settembre 08 alle ore 00:14
ranox non è collegato   Rispondi citando