Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 08, 01:05   #60 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
i principiantoi son testardi, ma pure gli scafati non è che sian tanto meglio, neh? Gli uni a ostinarsi a voler far volare in posti improbabili roba improbabile presa su ebay senza porsi il problema di come e perché vola un aeroplano, gli altri a cercare di spedirli a calci nel sedere al campo volo con l'easystar sotto braccio... non se ne può più, un discorso tra sordi.

Ha ragione SlowTacchino, la cosa migliore è non rispondere e rimandare al link del vademecum di chi comincia, sennò sempre lì siamo

@ ROBBE': sarà che la sezione non serve a un gazzo, gome digi du, ma se chiudiamo tutte le sezioni inutili mi sa che ci riduciamo peggio del deserto del Sahara
easy * perchè sti capoccioni hanno pure poco dinero da spendere (so sorci, checcevoifà!)
Se ti rileggi i miei post di un paio d'anni fa consigliavo Ready e 45 a schioppo.
La sezione va "chiusa" nei termini che ho più volte illustrato.
Metti in contatto il malcapit.. ehmm il principiante con il campo di volo più vicino che si presti. Poi lì vedrà i modelli volare, si farà un'idea dell'impegno di tempo ed economico, sarà stradato verso questo o quel trainer (non come successo a pDEVED che l'istruttore gli ha detto easy glider e tutti dirgli "no prendi questo", "no prendi quest'altro perchè io ho fatto così").
poche risposte date esclusivamente da un POOL di persone note e che sappiano come lavà il porc.. ehm.. come indirizzare il principiante.

Mica serve chiudere.. ho detto chiudere, è vero, ma intendevo "moderare", pochi messaggi ben chiari.
Ce vole tanto?
Forse, come dicevo a stau, basta dare i previlegi di scrivere in principianti solo agli advanced user, userplus o collaborator + moderator..
fate voi aò...
poi se ammazzate il porco però chiamateme, che du saRciccie mica me fanno schifo!

Robbè