carburazione kyosho gx 28 cat1 lamborghini
Salve a tutti,
ho un catamarano della Kyosho il cat1 che monta un motore 4,6.
Ho smontato il motore dallo scafo e rimontato su un banco prova per fare un pò di rodaggio. Riesco a far partire il motore ed a farlo girare diversi minuti. Tengo la carburazione abbastanza grassa per un adeguato raffreddamento e comunque faccio anche circolare acqua nella testata. Certe volte succede che si spenga e quando provo a farlo ripartire anche con il gas chiuso parte a tutta velocità ed è incrollabile. Ho anche evidenti problemi se cerco di smagrire la carburazione.
Qualcuno è riuscito ad avere una buona carburazione di questo motore? e quale dovrebbe essere una carburazione ottimale da usare una volta riassemblato il motore nello scafo?
Attualmente ho la vite del max aperta a circa 3 giri dal tutto chiuso
e la vite dei medi aperta a circa 3/4 di giro dal tutto chiuso.
Con queste regolazioni è molto grasso e sputa miscela sia dallo scarico sia dal venturi, comunque riesce a stare in moto per diversi minuti.
Vi ringrazio per i consigli.
Adriano
|