Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 22:21   #51 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Secondo me è qualcuno che vi sta a pigliare per le palle...
..
se così fosse, la figuraccia la farebbe lui... e non sa cosa lo aspettta qualora venisse smascherato (ihihhihi)... io piu' che cercare di aiutarlo sinceramente, secondo le mie convinzioni (e nonostante le azioni di disturbo di pseudomodellisti improvvisati) che altro posso fare.

Citazione:
Originalmente inviato da tratto2005 Visualizza messaggio
ragazzi, farmi male è l'ultima cosa che desidero. Ho pensato all'hovering per eliminare il problema del decollo. Ho una grandissimo giardino che potrei usare per fare un pò di pratica con le prime manovre, poi magari - se avrò successo - potrei fare il sacrificio di andare nei campi di volo di altre province x imparare a decollare. Il mio obiettivo è di riuscire a pilotare un modello a scoppio con grande apertura alare. Ma prima di allora avevo pensato di iniziare con un modellino elettrico di polistirolo, ma come già detto ho scelto il modello sbagliato e mi sono fumato 80 euro. Poi avevo pensato al multiplex twinstar, con il quale potrei riutilizzare l'elettronicA del corsair, batteria compresa, e risparmiare un bel pò. Ma voi giustamente mi avete suggerito l'aliante easy star, però non vi nascondo che, fatti due conti, mi sono subito dichiarato a favore del twinstar per un discorso anche economico: l'easystar costa infatti di più e non potrei nemmeno riutilizzare la batteria del corsair, mentre nel twinstar si. E poi ho pensato anche che il twinstar ha pure le caratteristiche di un aliante, poi mi piace che l'elica più difficilmente dell'easy arriva a toccare terra se cade.
Mi scoppia la testa, sono ubriaco di modelli, io volevo solo volare per divertimento mio e dei miei nipoti, ora sta diventando una sorta di lavoro parecchio stressante. Scusate lo sfogo e se mi sono ripetuto, in ogni caso ringrazio tutti per il tempo che avete perso con me e - x piacere, non litigate a causa mia.
non mi tornano le cose: il twinstar cui ti riferisci è il bimotore gommoloso della multiplex? Perchè se è quest'ultimo... costa di piu' e richiede una batteria piu' grande. E comunque.... ti consiglio reset. Come ha detto saggiamente Luca, non hai solo sbagliato modello, hai sbagliato approccio. prima di scegliere un modello cerca un campo di volo o almeno un pilota che sia sufficientemente esperto. L'aeromodellismo non è comprare un aereo e farlo volare, ma è un percorso a scale dove si deve fare i gradini uno per volta.

ciao