Citazione:
Originalmente inviato da simone76 è una barzelletta vecchia come il cucco, che ben rappresenta un principiante (per la precisione della specie bimbominkia) che da suggerimenti ad un altro, con risultati a meta' tra l'esilarante ed il tragico... Ecco che te l'ho spiegata.... gnaifatta. |
Ahhhhh bè. E chi saresti tu per definire uno bimbominchia o meno??? Tu di che genere sei??? Adultminkione???
. Scherzo... Vabbè... Tanto parlare con uno come te è come combattere contro i mulini a vento.
Mi reinchino davanti a voi o luminare dei consigli scontati.
E comunque prima di parlare, o meglio digitare leggi bene la risposta. Questo è un forum, non un libretto di istruzioni. Ognuno dice la sua, per te ho detto una ********* io, per me hai detto una VAGONATA di stronzate tu. Il mondo gira così, fattene una ragione, non tutti la pensano come te povera stella. È dura, me ne rendo conto, ma a 32 anni penso che ormai dovresti averlo capito. Un'altra battuta vecchia come il cucco, ma forse non la conosci perchè non è una presa per il culo verso chi sta peggio di te "Il mondo è bello perchè è vario", la pensassimo tutti alla stessa maniera sai che disastro.
Poi tratto2005 è grande e vaccinato e spetterà a lui seguire il mio consiglio da principiante come dici tu, o il tuo da grande luminare, ma questo non cambierà il fatto che c'è gente che tuo malgrado la pensa in maniera differente.
Divertiti con le tue barzellette. Che iapoiffa!!!