Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 20:19   #37 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Certo, io non potrei mai permettermi di partecipare ad un campionato dove un aereo magari costa 2-3mila euro.. ma non mi ritengo per questo "offeso".

Chi si ritiene offeso dal termine "volatore della domenica" (che io vedo come "volatore non professionista") è forse uno di quelli che, come diceva Andrea, si sente "grande" al proprio campo e avrebbe bisogno solo di un pò di umiltà
Mi spiace Raf, ma il termine usato dal nostro presidente non è affatto il più consono a chi aspetta il w.end semplicemente per dimenticarsi lo stress procurato p.es. da una città come Roma, o altro;Ad ascoltare le sue parole sembrerebbe che tutti debbano diventare campioni di F6A o altro, invece esiste anche anche chi, con umiltà, spera di imparare a volare meglio, ma vuole farlo esclusivamente fuori dall'ambiente gare,con i propri amici, senza l'ulteriore peso/stress della gara.Del resto non siamo tutti uguali, e proprio x questo va rispettato il parere di tutti, anche dei "volatori della domenica", per cui è vero, ci vuole maggior umiltà, sopratutto nel Presidente del campovolo.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando