Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 19:48   #33 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
quando questa sezione diventerà moderata e le risposte ai principianti le potranno dare solo Utenti Certificati questo diventerà un forum serio e pieno di nozioni affidabili per i principianti.

Toshio82, non volermene, ma credo tu non faccia parte della categoria degli utenti certificabili. Il tuo messaggio buttato lì era tanto per rispondere, un messaggio senza capo ne coda, senza la comprensione di chi si ha davanti. Un messaggio che non ha dato alcun valor aggiunto a tratto2005 ne al forum, anzi, deleterio per i principianti che lo abbiano letto e magari preso per oro colato.

Come dissi a Sandrone e ad altri..
MODERATE QUESTA SEZIONE. non c'è scampo.
come un princiopiante posta qualcosa solo alcuni utenti CERTIFICATI devono potergli rispondere, indirizzandolo in primis verso il campo di volo più vicino, magari previo accordo con i gestori del campo.
Se la domanda sarà d quelel trite e ritrite il 3D andrebeb chiuso e il novzio di turno indirizzato verso uan gida o altro 3D dove il problema sia già stato ampiamente dibattuto.

Omari chiunque io senta, di riff o di raff qullo che salta agli occhi è lo scadimento del forum, in qualità ed in quantità di post.
E la sezione Principianti tira la barca verso l'abisso di un forum inutile e per certi versi pericolosamente fuorviante.

Robbè

PS: AMMAZZA CHE PALLE dover dire mille volte le stesse cose...
Roberto (e rispondo anche a Simone) io non gli ho detto che deve prendersi un modello a scoppio a tutti i costi, gli ho detto semplicemente che deve scegliere se elettrico o scoppio, gli ho solo ricordato le due possibilità. Tutti dobbiamo avere possibilità di scelta. Non gli ho detto usa la statale come pista per decollare perchè è bella ed in asfalto. Starà al buon senso usare un campo bello liscio lontano da case, cose e persone, se non c'è il buon senso gli dirà che sarà obbligato a farsi quei 80 km di auto per andare in un posto dove non rischia di uccidere nessuno. Poi sul fatto se sia più pericoloso lo scoppio dell'elettrico c'è molto da discutere credo. Lo scoppio come incontra un ostacolo è facile che si fermi, l'elettrico ti porta via un dito allegramente. (Non che lo scoppio non lo faccia, ma comunque sia hai più possibilità che si fermi).
Decollare con un trainer elettrico o a scoppio è uguale, se non è ben bilanciato e non hai la prontezza di riflessi a correggere eventuali errori che possono esserci durante il collaudo lo spanteghi per terra come un elettrico.
Poi ovvio, l'easyaffare sta su da solo, ma quanto ci giocherà prima di stufarsi???
Quello che ho detto mica doveva essere legge, è stata solo la mia idea. E credo sia abbastanza grande per decidere da solo.
Per Simone, non ho capito la battuta nella quale prendi per i fondelli i sordi e i ciechi. Pensaci bene prima di scrivere certe cose perchè purtroppo c'è chi lo è o lo diventa, e sentirsi prendere pure per i fondelli non credo sia piacevole. (A mio avviso sono queste le cose da moderare). Se devi insultarmi fallo direttamente contro di me, senza tirare fuori chi è più sfortunato di te.
Un saluto, Lorenzo.
  Rispondi citando