Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 19:35   #95 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio
no no intendevo proprio il meccanico... infatti caludio diceva di aver fatto fare a torvo una manovra sbagliata... da li la mia richiesta di spiegare bene che fa il meccanico come strategia...

sciaooo
Beh...succede...
Il meccanico ti dice: gira dellà....invece dovevi girare deqquà..e vai fuori linea...

Un buon secondo (chiamiamolo così che meccanico è riduttivo), per esempio, al decollo prima guarda se ci sono altri che stanno lanciando. Casomai aspetta qualche secondo e te lo lancia subito dietro (al WASG, a Merengue gli ho fatto fare un taglio lanciandoglielo dritto contro la striscia del vicino di piazzola ).
Poi non è finita... sempre secondo le indicazioni del secondo, devi fare un giro stretto e passare vicino alla linea di lancio, cercando di beccarne qualcun'altro.
Poi le varie "tattiche" dipendono dai vari piloti ma il secondo ha anche il compito di spronare il pilota troppo titubante e dare un valido "supporto morale" per l'intero hit indicando la posizione dei modelli piu vulnerabili o modeli rilanciati dopo una spenta (e lo so siamo bastardi...) o alla fine del hit quelli che ancora hanno la striscia o parte di essa.
Insomma... serve.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando