15 settembre 08, 19:14
|
#94 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
| Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 OCIO!!!
Fai confusione tra meccanico e giudice pilota!!
Il meccanico, come giustamente tu dici, aiuta il pilota x il lancio, da indicazioni x il volo e spesso è proprio lui a decidere la tattica, avendo una visione piu globale, non dovendosi concentrare sulla guida.
Il giudice pilota, invece, ha il compito di prendere il tempo di volo, assegnare i tagli (se secondo lui ci sono) e controllare sconfinamenti, "no engage", ecc...
Di giudici pilota, ce ne sono uno x ogni pilota e ognuno controlla solo il pilota assegnato.
Poi c'è un giudice di gara che invece ha il compito di dare i tempi di gara, controllare sopratutto le norme di sicurezza (caschi, voli "da imbriaghi", ecc..), regolarità dei modelli (sopratutto il limite di gri) e permenttere di recuperare i modelli se questi atterrano nella "landing zone" e segnalarlo agli altri concorrenti. |
no no intendevo proprio il meccanico... infatti caludio diceva di aver fatto fare a torvo una manovra sbagliata... da li la mia richiesta di spiegare bene che fa il meccanico come strategia...
sciaooo
__________________
take it easy.... and W il combat
|
| |