Citazione:
Originalmente inviato da valente quanto vi è di vero sulla classifica..................ci siamo resi conto,io e i mie amici che la classifica,era un po falsata,sia dal posto,che da qualche uccellino esterno,forze ci sbagliavamo,ma l'impressione è stata questa,il finale scontato, bisogna che i giudici siano lasciati fare il loro lavoro .....le classifiche saranno vere. |
E allora non sono l'unico al quale la classifica finale non è andata giù!! non avrei voluto portare fin quì la polemica, ma visto che è stata resa pubblica mi associo, in quanto il presidente del campo, più che criticare i "modellisti della domenica", i quali, come il sottoscritto, PRETENDONO di rimanere tali, potrebbe prestare maggior attenzione a particolari più importanti, quali la classifica p.es..Certo che giudicare i piloti non è semplice, e del resto mi sono stati spiegati alcuni dei parametri importanti ai fini del giudizio che neanche conoscevo, ma ciò non cambia che basta rivedersi i video dei voli, x dare delle valutazioni veramente discordi alla classifica finale.Io non sono un giudice, ma visto che non solo i miei occhi hanno costatato questo, ritengo che magari il giudizio insindacabile dei giudici potrebbe essere rivisto o controllato.Rinnovo i miei complimenti agli amici che hanno partecipato alla gara.