Citazione:
Originalmente inviato da don.s ciao sono un principiante e ho da poco acquistato usato un mini titan,
il ragazzo che l'aveva prima a sostituito il motore originale con questo: Scorpion Motore Brushless HK-2221-8 - FlightPower Italia
secondo il mio parere non va' male, scalda veramente poco,
non so' se sia in grado di fare 3d, dato che io non riesco a farlo non mi pronuncio
ma nel volato va molto bene, e' chiaro che con euro 59,00 la scelta e' vasta magari si puo' trovare di meglio,va anche abbinato al suu supporto motore altri 3 euri.
corona standard 150t pignone da 12, per il volato 80% di gas passo +6\7
il problema e che ci faccio solo 5 min con delle celle 2200 della ec power,
non sapendo che tipo di usura abbiano le celle, penso che siano arrivate al lumicino,
voi con i motori che avete quanti min. fate in hovering? |
Scusa ho letto solo adesso la tua configurazione e ho visto che monti il Scorpion, quindi non prendere in considerazione la mia risposta, io ho un'altro motore.
Comunque gli Scorpion sono motori molto efficenti da cui ne deriva un consumo molto più elevato e quindi minor minuti di volo, prova comunque ad abbassare un pò la curva del motore e vedi se ci guadagni qualcosa.
Per il pignone non so dirti di preciso ma comunque 11 denti dovrebbe essere abbastanza tranquillo
ciao ciao