Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage
a quanto pare sono stato uno di quei pochi fortunati a ricevere un kit PERFETTO.
Il quota e il pfofondità sono perfetti e nemmeno loro presentano svargolature ne inperfezioni di ricopertura;
La fusoliera, bè si sa, il materiale è poco, ma perfetta, anche il portabaionetta che, in molti casi ho notato non essere in linea, è anch'esso perfetto;
Fabio |
...magari a distanza di tutto questo tempo, prima di importarli e buttarli tutti sul mercato come prima, hanno iniziato a curare un minimo controllo di qualità...dopo tutte le imprecazioni che si sono sentiti da utenti e commercianti!!!
....sono felice per te che sembri tutto perfetto....ad ogni modo non fidarti alla cieca delle incidenze di base, specie per il piano di coda orizzontale, al collaudo fatti comunque assistere da qualcuno....se fosse errato e da correggere nell'inclinazione, al primo volo ti frega!!
....in cockpit io fibrerei comunque, tanto di peso alla fine ne serve in punta!...tanto vale farlo resistente!...il punto più delicato rimane sempre il trave di coda, dipende da te se vuoi intervenire alla prima cricca o prenderti la scomoda briga di irrobustirlo a priori.
...in tema di baionetta io mi sono ricreduto......ricorda che le ali (che sono ben fatte) sono piuttosto pesanti (le mie erano circa 750 gr. all'una)....e quando si vola e c'è condizione, la baionetta in acciaio non la sente nemmeno, anzi!!...tutto ciò a fronte di maggiore robustezza.
....solo opinioni ed impressioni personali ovviamente....di un semiprincipiante!
ciao, buoni voli