sará che oggi é una brutta giornata... ma davvero ne ho anche troppe di tensioni sul lavoro...
qui vorrei divertirmi e chiaccherare con voi...
mi piacerebbe vedere la categoria "combat" sul forum piú ricca di post di costruzione, do tecnica di combattimento (evito volutamente la parola gara)... io se fiore si riesce a fare il combat... vorreri giocare a combat anche la domenica al campo... e li magari provare varie cose tipo volo piú lento... volo piú veloce... magari con fiore e marco proviamo a vedere che accade se mettiamo una striscia di 2 cm invece di uno...(alberto la curiositá me l'ha messa....) e tante altre amenitá che ho in mente...
poi e´chiaro che nelle gare normali il regolamento é quello europeo e lo di applica... ma il mio spirito é questo che vi stó scrivendo... e spero solo do trovare gente che voglia giocare con me la domenica (corvi sorry ma siete lontani per giocare la domenica ehehehe)
e poi questo sito... vorrei che fosse un punto di svago (ecco perché mi incazzo quando escono frasi rissose.... poi divento violento pure io...
)
visto che si parlava di un errore del meccanico... chi é che ha voglia di aprire una discussione sul ruolo del meccanico in una gara di combat?... io so che fa il navigatore in una gara di rally.. ma circa il meccanico nel combat pensavo sevisse solo ad accendere il motore ed a lanciare l'aereo, mentre il pilota tiene la radio ...
ciao a tutti
doc... io davvero e di cuore spero di volare in una garetta combat anche non ufficiale con te... a costo di farmi un 2,5.... (o il mio fulmar con un elica APC che gli toglie 1500 giri rispetto alla graupner :-))) decidi tu come preferisci....
)