non conosco l'ely in questione...ma l'hai montato tu?
mi verrebbe da dire che hai montato male il rotore di coda, che ha posa escursione verso un lato piuttosto che l'altro...o che lo "zero" del servo sia spostato e che lo stesso servo non ha abbastanza escurzione..
Per il rotore di coda devi vedere che...il servo sia azzerato..ovvero gli dai corrente..lui si setta sul suo zero..in modo da avere la stessa corsa in tutti e due i lati...
Poi prendi l'asta di rinvio e la colleghi al braccio del servo e lo fai in modo che l'asta ed il rinvio formino un'angolo di 90° tra di loro.
Alla stessa maniera, mentre formano un'angolo di 90 gradi devi vedere che le pale siano leggermente girate in modo da cotnrastare la controcoppia...
Poi stringi tutto bene con le viti.
finche non hai questa configurazione devi agire svitando o avvitando gli uniball del rinvio...
poi al max regoli "il fino" coi trim...ma il grosso della regolzaione dev'essere fatta meccanicamente..
__________________ |