mi sa proprio che il setaggio sia una delle cose migliori e principali da fare prima di mettersi in volo,solo che credevo di averlo raggiunto ma se voi dite che riuscite a mollare i comandi e che l'eli sta in aria fermo....bè alora mi sa che ancora non ci sono. Un pò ho migliorato agendo sulle push road , il mio problema era che appena partivo, specie ancor prima di alzarse da terra , tendeva sempre a toccare con la coda e a tirare all'indietro mi sembrava di essere apposto ma noto che ancora tende a farlo , proverò a dargli altri giri alle pusch road.
Apparte questo poi vedo che oltra a partire leggermente inclinato all'indietro , tende anche a buttarsi su di un fianco ovvero verso Sx ma queste cose , le noto molto al momento del decollo , dal distacco da terra , poi in volo mi sembra già + stabile.
Non è che devo agire per caso sulla centralina sul Gain o Proportional?
Sinceramente non ho mai voluto metterci le mani li , non volevo andare a creare ulteriori problemi e poi non è che ci ho capito molto bene su quale sia il loro funzionamento , se me lo spiegate per benino mi fate un favore
meglio ancora se mi consigliate come fare per settare del tutto il mio lama.