[QUOTE=pollovolante;1112089]
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971
La versione standard di real flight viene venduta assieme alla sua "radio" perche' questa fa da chiave hardware.Al simulatore puoi attacare la radio che vuoi "o quasi" ma passando dalla sua radio he fa da interfaccia,altrimenti nada.Sperio di essermi spiegato bene  |
Il concetto di chiave hardware è chiaro, ma il passare dalla sua radio no. Vuoi dire che bisogna passarci fisicamente con un cavo o che altro oppure che semplicemente la sua radio deve essere infilata in una porta USB anche per poterne usare un'altra (collegata ad un'altra porta USB immagino)?
Nel mio caso invece il simulatore parte senza radio nè niente (e quindi senza chiave) ma pare non vedere altra interfaccia che la tastiera. Forse vedrebbe la sua radio (intendo, quella che dà la De Agostini sul suo elicottero...). Però è strano, che la De Agostini abbia legato il software fatto da una terza parte con una radio fatta da un'altra terza parte per farli funzionare solo insieme? E poi non può essere legato al seriale della radio, casomai alla marca e modello perchè che ne sa la DeAgostini quale CD ho comprato io in edicola e quale radio gli abbino nel corso dell'opera? Se fosse il meccanismo della chiave hardware ad ogni CD dovrebbe corrispondere la sua radio, no? Mah? Certo che se non riesco a farlo funzionare con la radio ho buttato 10.99 Euro. Vabbè, ero cosciente del rischio quando l'ho preso. Peccato perchè mi ci ricompravo il telaio dell'elicottero, che ho rotto e al momento sta insieme con le fascette.