Per Alby Sancti
A Santì, mannaggia a te. Sei proprio retrò. Proprio in linea con la situazione politica e spirituale del momento. Una non vuole più le maestre, l'altro non vuole più i divorziati e tu non vuoi i 4 cc.
La cattiva abitudine di anacronizzarci proprio non ce la togliamo.
Che ci vuoi fare la WWII si è evoluta così e noi Combat Italia, non siamo nessuno per poterla cambiare. Mezzo mondo vola con i Ki, perchè io dovrei usare i Bf109? E' questo il nocciolo della questione.
Riguardo allo spettacolo, non per essere cinico, ma al sig. Ibra non gliene importa nà mazza di divertire il pubblico quando gioca al calcio se non se stesso, e nell'aeromodellismo accade lo stesso per tutte le categorie, tranne per il free style; ma anche quello dopo 10 min du paaalle. Chi si diverte è colui che muove gli stick e non il pubblico, sempre quantificabile sulle dita di una mano.
Io faccio Combat per me e voglio altri Combattari, gli spettatori li preferisco nella sede che si confà al mio lavoro.
E' vero che a Torvo non gl'importa dei 200 punti, l'ho fatto sconfinare al Mondiale suggerendogli, da secondo, una manovra sbagliata.
Sono ancora intero!
Senza rancore
baci baci Claudio Per il Forum
Tornando all'argomento iniziale, il vero spauracchio è, secondo me, la paura di rompere i modelli. E' comprensibile perchè, c'è chi per imparare a tenere su un modello, senza l'ausilio degli artifici odierni, ha impiegato un lungo tempo e rotto tanti modelli. Ha quindi oggi ha la fobia dello scasso.
La mia esperienza personale è questa: dal 2005 ho fatto 80 missioni distruggendo 2 modelli (Spit e Sturmo, riparabili). I tre KI con cui volo attualmente sono alla terza stagione. Motori, riceventi, batterie e servi sono sempre gli stessi, gli ingranaggi servi e le eliche no.
Certo, mi reputo fortunato (culo), c'è chi rompe 2/3 modelli in una sola gara ma è l'eccezione (sfiga nera).
L'aeromodellista medio come me, quello della domenica per interderci, 2 modelli li rompe in un estate per fere le cazzatelle al suo campo, con i suoi colleghi domenicali che poi lo derideranno. Il Combattaro anche se rompe (ripara) si diverte. Questo ad esempio il caro Alberto lo sa visto che è stato un promotore e al tempo stesso un praticante. (Santì ritorna, fai Santi II la Vendetta)
Quindi carissimi indecisi, rompete gli indugi, scacciate i fantasmi, buttatevi nella mischia. L'anno prossimo ci saranno delle gradevoli sorprese su cui lo Stato Maggiore dei Corvi sta lavorando.
E PREPARATE LE STRISCIIIIIIEEEEE!
Saluti CORVOMUSICO
|